venerdì 17 novembre 2017

Coppie felici

Crisi di coppia


Crisi di coppia è all'ordine del giorno oramai, cosa Fare?
Crisi coniugale e non sai come risolverla, eppure ci si sposa o si convive per vivere con quella persona, scelta con amore e per amore.
In quei momenti non sai che fare  e si lascia passare tempo prezioso, senza trovare una valida soluzione. Rivolgrìersi ad una persona competente è senz'altro un passo giusto verso una soluzione.
Ma chi cercare? Dove? #crisidicoppia come fare...


Ho sentito parlare molto bene di 2 dottori a Milano, #studiogalmarinirossi se sei in cerca di soluzioni serie e professionale ma anche discrezione, i Sessuologi a Milano psicoterapeuti dottor Fausto Galmarini e dottoressa Paola Rossi sono specializzati in consulenze e terapie psicosessuologiche individuali e di coppia, consulenze e Psicoterapie individuali,  con sede nel cuori di Milano tra Arco Della Pace e Corso Sempione, Offrono consulenze,  psicoterapie,
trattano proprio questi problemi legati alla sfera psicologico, relazionale e/o sessuale, sia per  etero che omosessuali.

La loro terapia mira alla guarigione della coppia, prendendo in esame tutte le aree della relazione in particolare la sfera sessuale.

Lo scopo di una terapia di coppia è proprio intensificare gli incontri sessuali di coppia con un maggior appagamento per entrambi i partner.

Tengono conto, nella terapia,  pero un approccio di collaborazione potenziando le differenze individuali della coppia senza imporre soluzioni, non dice come deve essere una relazione sessuale "normale"

Liberando la creatività individuale amplificando il piacere sessuale per entrambi, i protagonisti sono loro dopo tutto, per una buona riuscita della Terapia di coppia sessuologica.

Visita il loro SITO  trovi anche le recensioni  di chi ne è venuto fuori dal  problema.

Per uscire dal problema:
Studio Sessuologi a Milano degli psicoterapeuti dottor Fausto Galmarini e dottoressa Paola Rossi
dopo la crisi  ritroverete l'intesa di una volta e ritornerete #coppiefelici.


terapia di coppiacrisi di coppiaansia da prestazionecalo del desiderioproblemi di coppia

Nessun commento:

Posta un commento