Beretta Parquet

Buzzoole

 http://l12.eu/beretta-parquet-1740-au/V1EPJOH3C665XAY8DUBL


Ho conosciuto una realta artigianale, azienda familiare da 90 anni grandiosa, dal 1927 nella zona del milanese Beretta Parquet.
E' specializzata nella fornitura e posa in opera di pavimenti in legno, decking, rivestimenti scale e pareti in legno.
 Si servono di professionisti altamente qualificati con molti anni di esperienza,  prodotti certificati di grandi marchi quali CP PARQUET, UNIKOLEGNO, ORIGILAL PARQUET E IMONDO.
 Il materiale che usa CP Parquet è interamente italaino, realizzato interamente in Italia, dove ce la cultura del solido e del bello nel design quindi Berettaparquet. Vengono curati molto i dettagli, dimostrando la loro passione per un lavoro a regola d'arte.
Dopo la vendita offrono assistenza e forniscono anche tutti i prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet. Visitando il loro SITO avrete una panoramica completa della loro capacita a soddisfare ogni esigenza di rivestimento in legno delle scale al bordo piscina, cose stupende che danno il senso della loro serietà e amore per questo mestiere, soddisfacendo il nostro sogno ad avere una casa calda accogliente e tutta naturale e Made en Italy
 Ptrete trovarli anche su:
Facebook
Instagram
Twitter



 beretta parquet, CP Parquet, pavimenti in legno, made in italy, casa parquet, pavimenti parquet

Nessun commento:

Posta un commento