lunedì 12 giugno 2017

Istituto di Moda Scalon

Buzzoole





Tradizione vuol dire sopratutto esperienza e capacità  e conoscenza di tecnica di'insegnametno avvalendosi delle tecniche  all'avanguardia.
La scuola  SCALON di Torino si occupa da 50 anni nella preparazione di nuovi talenti in erba a diventare stilisti professionisti offrendo la loro  Esperienza con Capacità Artistica ed Innovazione delle tecniche nell'insegnamento.
Per chi sogna di diventare uno stilista o  lavorare nella moda, all' Istituto SCALON l' Accademia  offre corsi ai futuri stilisti e disegnatori di moda a mano libera, figurinisti, di digital fashion,  a costi competitivi senza rinunciare alla qualità professionale.

Non hai bisogno di andare a Milano per studiare nella campo dell'alta moda, a Torino potrai farlo con successo ed essere subito inserito nel mondo professionale perche hai la garanzia di una preparazione al TOP.
Anche io ho lavorato nel campo  come dipendente avendo fatto un minuscolo corso anonimo, niente a che vedere con la #ScalonIstitutoModaATorino,.
Mi sono divertita a creare vestitini ai miei 3 bambini.   .
Qui a Torino trovi la preparazione che cerchi  per il tuo futuro.

La scuola di moda Scalon è un'eccellenza di Torino perchè offre una formazione e preparazione professionale ineccepibile  ed è garanzia di sbocchi professionali a tanti giovani stilisti usciti ogni anno dall'accademia a testimonianza della  loro realizzazione professionale nella accdemia Scalon
visita SITO






istituto di moda, scuola di modaaccademia della moda, corsi per professionisti della moda, corso di design della moda, corso da stilista, corso da figurinista, corso da modellista, corso da costumista teatrale, corso di taglio e confezione, corso di cucito, corso di disegno cad, corso di digital fashion design, corso di disegno a mano libera.

Nessun commento:

Posta un commento